Calcio Napoli Sport

Napoli-Bologna: le formazioni ufficiali

stadio san paolo napoli

Ecco le formazioni ufficiali:

Napoli: Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Bologna: Mirante; Mbaye, Helander, Masina;Poli, Pulgar, Dzemaili;Verdi, Palacio, Di Francesco.

Gli infortunati

Come preventivato fuori Albiol da una parte (affaticamento muscolare) e Da Cosa dall’altra (lombalgia). Naturalmente ancora out i lungodegenti Milik e Ghoulam, che però sembrano sulla strada della ripresa.

Il ritorno in vetta: l’obiettivo del Napoli

Dopo la contestatissima vittoria di ieri della Juventus, tra qualche minuto toccherà al Napoli scendere in campo per risorpassare i bianconeri e riconquistare così il primato in classifica. Il Bologna è comunque un avversario ostico, e spera naturalmente in un altro risultato positivo dopo la netta vittoria con il Benevento (3-0). Negli ultimi 4 match giocati tra le due squadre il resoconto non lascia dubbi:4 vittorie degli azzurri, con ben 19 gol segnati contro i 2 degli emiliani. Anche dal punto di vista della posizione in classifica la situazione è chiara: 54 punti degli azzurri contro i 27 del Bologna, precisamente il doppio.

L’accoglienza per Verdi

Probabile che i tifosi presenti al San Paolo non accoglieranno nei migliori di modi il talento del Bologna, reo di aver rifiutato la squadra partenopea. Per lui ci si aspetta valanghe di fischi, anche se la miglior protesta potrebbe essere l’indifferenza totale. Proprio per questo, da quanto riporta Premium, il giocatore avrebbe preferito non testare il prato.

Related posts

 “Politano è l’uomo del destino”

Antonio Pannella

Acerra Volley. Stagione terminata con una vittoria: ecco il bilancio

Antonio Pannella

Galasso e Ragosta: le due “tigri” ritornano a casa

Antonio Pannella

Lascia commento